Pubblicato da: Aristopicchio | 25 gennaio, 2007

Tesi

Lavori in corso per la Tesi…

Oggi ho consegnato un plugin per Eclipse, primo passo propedeutico alla preparazione della mia Tesi di Laurea in Ingegneria Informatica.

Eclipse è un IDE di Programmazione molto versatile e non è pesante come temevo le prime volte che lo usavo.
Quesa è l’idea che mi sono fatto utilizzandolo per poco tempo (per ora).
Il plugin che ho creato è una piccola aggiunta all’Eclipse originale che aggiunge nuove preferenze nel menu principale delle preferenze dell’IDE stesso.
Questo in previsione di un nuovo programma IDE che sfrutterà la base di Eclipse per funzionare.

Ora è arrivato il momento di imparare Groovy per il proseguo della mia Tesi.

Qualcuno conosce Eclipse e ha qualche dritta?
Qualcuno conosce Groovy?

Ciao a tutti!

Rispondi

Categorie

