Pubblicato da: Aristopicchio | 19 marzo, 2007

Incredibile Joost!

Gli inviti di Joost vanno per davvero a ruba, basta vedere cosa è successo al mio Blog, preso d’assalto nel giro di pochi minuti dopo aver postato questa cosa.

Neanche 5 minuti dopo il mio post già avevo ottenuto un commento per ricevere l’invito e, nel momento in cui scrivo, ho ricevuto 75 visite al post di cui sopra mentre la mia media è di 5 visite al giorno.

Effetto Joost,
Effetto Invito gratis…

Non so, comunque mi ha fatto piacere vedere un picco così alto nelle visite, anche se adesso le visite dei giorni normali sembrano ancora più povere e piatte…

Responses

  1. Joost non inventa nulla di nuovo…le p2p tv ci sono da anni e sono quelle che hanno fatto tanto scalpore perchè trasmettono le partite di calcio delle tv giapponesi/cinesi/coreane.
    L’unica novità potrebbe essere che migliorerà la qualità e la fluidità dei video….e l’interfaccia grafica.

    In conclusione non riesco ad eccitarmi per Joost.


Rispondi

Categorie

