Pubblicato da: Aristopicchio | 31 maggio, 2007

Richiesta Nomina a Capo

Non mi piace tanto parlare di me in prima persona, ma stavolta farò un’eccezione.

Finalmente, dopo quasi 2 mesi dall’arrivo del giudizio del Campo di Formazione Associativa (CFA) mi sono deciso a prendere in mano la richiesta per la Nomina a Capo.

Nomina a Capo

Ho visto che va quasi tutta compilata dalla Comunità Capi, quindi mi limiterò a stamparla e a riempire le parti “anagrafiche”.
E’ incredibile come continuino a chiedere il proprio iter formativo (2 volte in meno di un anno).

E’ sicuramente un bel passo, e spero che la mia nomia sia accettata e che possa rispettarla al meglio ora e in futuro.

Buona Strada!

Rispondi

Categorie

