Pubblicato da: Aristopicchio | 21 agosto, 2007

Di ritorno da un lungo periodo di assenza…

Rieccomi finalmente a prendere possesso della mia fettina di Rete.
Purtroppo non sono nemmeno riuscito a finire di fare il resoconto dell’ICWE (l’ultimo post risale quindi a un mese fa!!!).
Nel frattempo ho studiato per un esame di Diritto che dovrò ridare, ho preparato il Campo dei Lupetti, e ho fatto il Campo dei Lupetti a Por, Pieve di Bono (TN), sono andato in vacanza in Toscana una settimana circa…
Eddai, non mi posso lamentare di tutte queste cose, esame di Diritto a parte.
Il Campo dei Lupetti è stato grandioso: insieme ad Indiana Jones siamo andati alla ricerca del Talismano Magico di Tutankhamon e alla fine l’abbiamo trovato!!!
La settimana in Toscana è stata meravigliosa: rilassante e allo stesso tempo bella e divertente.
Adesso mi sto rimettendo al lavoro e mi sto aggiornando un pò: tra le altre cose mi sono persino dimenticato di dare un’occhiata ad Hattrick… Chissà che stavolta non mi retrocedano…

Buona Strada a tutti!

Responses

  1. Ciao Picchio!
    Anche io ho fatto il campo estivo, come aiuto capo reparto, e mi sono divertito tantissimo! la nostra ambientazione erano gli egiziani e dovevamo aiutare un vecchio sacerdote a ritrovare i suoi organi interni, tolti dal faraone (il cattivo) che non gradiva le sue posizioni in fatto di schiavitù.

  2. Wow… Un campo alla CSI!
    Con tutti quegli organi interni!


Rispondi

Categorie

