Pubblicato da: Aristopicchio | 13 novembre, 2007

[ZZUB] Io smetto così

Da oggi mi attivo ufficialmente come ZZUBer (non sapete cos’è ZZUB? Date un’occhiata qui, quando ancora si chiamava BZZers) anche sul mio blog promuovendo nel mio piccolo e permettendo la condivisione del vostro punto di vista sui prodotti che avrò la possibilità di provare.

Oggi parliamo di “Io smetto così“, una campagna di sensibilizzazione sociale sulla pericolosità del fumo in collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori).

I pericoli portati dal fumo sono ormai ben conosciuti da tutti: tutti ormai sappiamo che il fumo provoca il tumore ai polmoni (e non solo), su tutti i pacchetti c’è scritto “Il fumo uccide”, eppure molti fumano ancora oggi.

Chi per noia, chi per necessità, chi per…

Per tutte queste persone, e per chi sta provando a smettere o ha già smesso e non ci vuole rientrare (perchè ricordiamo che il fumo provoca anche dipendenza) è partita questa nuova campagna “Io smetto così” per aiutare queste persone.

Sul sito potete trovare materiale informativo, quiz divertenti e quant’altro.

Vi invito a farvi un giro e, perchè no, a fare un pò di informazione per voi e per gli altri.

Responses

  1. Buona sera a tutti,sono marco ho 29 anni e domani compierò sette giorni Da Uomo Non Fumatore.Immagino che chi legge questi messaggi siano persone che hanno intenzione di smettere di fumare o che come me Hanno già preso di petto la situazione.Ora c’è bisogno di coraggio!!!Mi rivolgo a coloro che hanno paura al solo pensiero di smettere,se smettete da oggi io sono voi fra sette giorni….
    A febbraio compio 30 anni.Ho sempre pensato di essere una persona intelligente,simpatica, insomma mi piacevo abbastanza senza eccedere nel narcisismo,ma fumare dalle 20 alle 30 sigarette al giorno mi dava quella insicurezza che tutti i fumatori che si amano un pò hanno.Ora è presto per dire che ho smesso ma sono ottimista.Questo periodo della mia vita non è dei migliori ma so che se aspetto un periodo giusto per smettere non arriverà mai e così ho preso la decisione.Penso spessissimissimo alle maledette sigarette ma sono felicissimissimo di essere un NON FUMATORE.Mi ha aiutato molto un libro:E’ FACILE SMETTERE DI FUMARE se sai come farlo.Di Allen Carr. A Tutti : se ci sono riuscito io ci riuscirete anche VOI !!!!! Decisi che si può, ed è stupendo!

    Marco un ex fumatore


Rispondi

Categorie

