Pubblicato da: Aristopicchio | 27 novembre, 2007

Il mio Nokia N70

Come vi avevo promesso, cominciamo una serie di post sul tema Mobile Phone partendo dalla descrizione del mio “nuovo” telefonino.
Certo oggi tutti parlano di N95, E60… ma chi non può permettersi queste meraviglie tecnologiche si deve arrangiare con quello che c’è, per cui eccomi con il mio Nokia N70.
Nei link trovate la descrizione tecnica ufficiale e non, per il prezzo cercate sui vari motori di ricerca adatti.


Il mio Nokia N70


Perchè questo telefono e non un altro?

Beh, per uno che cerca funzioni da smartphone questa è una delle soluzioni più economiche attuali.
Basato su Sistema Operativo Symbian questo telefonino permette di fare di tutto e di più se si è in grado di usarlo adeguatamente ed adoperando alcuni accorgimenti o soluzioni trovate qui e là per la Rete.

Caratteristiche Tecniche Specifiche del mio Nokia N70

Scheda di memoria: RS-MMC da 1 gigabyte (17 euro ad una fiera).
Scheda telefonica attuale: Wind.

Adesso via libera ai commenti e alle domande…
A seguire altri post con soluzioni o accorgimenti adottati.

Technorati Tags: , , , ,

Rispondi

Categorie

