Pubblicato da: Aristopicchio | 9 gennaio, 2008

Il Grande Gioco 100 anni di Scoutismo

A conclusione del Centenario degli Scout (nati nel 1907 da un’idea del fondatore Baden Powell) RAITRE offre ai suoi telespettatori ad un orario abbastanza proibitivo questo film-documentario di Fabio Toncelli sull Scoutismo italiano.

971200942_7a1ff5f780
(thanks to Lutz-R. Frank)

Il trailer è visibile sul sito dell’AGESCI.

Siete tutti invitati a darci un’occhiata stasera (09/01/2008) alle 23.30 su RAITRE.

Io mi sa che me lo registro con vcast.

Responses

  1. Arrivo da twitter, spulcio un po’ e leggo con piacere.
    Dopodichè ti aggiungo al feed reader.

    Per il film, ormai non faccio più in tempo, peccato!

  2. Benvenuta! Per il film magari si trova qualcosa su internet…

  3. ciao! come faccio x vedere “il grande gioco”? Non l’ho visto! aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

  4. Io l’ho registrato con vcast, ma è di dimensioni molto grandi.
    So che è uscito anche il DVD negli Scout Shop.

  5. Ho visto il film , ma vorrei averlo in digitale su cd o dvd da fare vedere al Clan, mi sono registrato oggi su vcast, vorrei sapere se si può scaricare, c’è qualcuno che ha registrato su vcast il filme mi spieghi come faccio?
    grazie 1000

  6. vcast funziona come un videoregistratore, io mi sono registrato tutto il documentario, ma devo informarmi per capire se si può fare la condivisione del filmato attualmente non è proprio legale condividerlo… Mi spiace!


Rispondi

Categorie

