Pubblicato da: Aristopicchio | 11 luglio, 2008

Lunga assenza…

Non ci sono tante scusanti per questa lunga assenza che ha portato ad un’assoluta inutilità di questo blog…

E’ stato un periodo piuttosto impegnativo, e lo è tuttora, ma avevo bisogno di chiarirmi le idee anche sull’uso di questo mezzo.

Prima di tutto pensavo non sarei mai finito a scrivere del perchè scrivo, perchè ritengo che chi lo fa non abbia niente da dire, altrimenti direbbe altro. Ma ci sono cascato anche io. Forse serve anche per fare un pò il punto della situazione, prendere delle decisioni, svoltare con determinazione…

Il mio blog è nato parlando di scoutismo, forse la mia più grande passione, ma ho stentato spesso a scrivere, perchè non sapevo fin dove potessi spingermi. Poi ci sono le mie mille altre passioni, e le mie esperienze (Tecnologia, Telefonia, Informatica, Lavoro…) che potrebbero far parte del blog, oppure avrebbero bisogno di un loro blog a se stante.

Dato che non sono completamente in grado di gestire un blog, figurarsi più di uno. Quindi ho deciso che tutto quello che mi passerà per la mente di scrivere finirà qui dentro. Forse dovrò solamente avere un pò più cura nello scegliere categorie e tag, in modo da indirizzare i lettori.

Speriamo che non sia solo un ritorno di fiamma che dura un istante.

Responses

  1. Io ti seguo! 😉

  2. Grazie Alessandro! A proposito… In bocca al lupo col tuo “treno”…

  3. ..indovina chi sono?… ho trovato il tuo sito personale… bravo bravo.. ci si vede presto spero a CoCa.. ola hombre

    lontrasincera

  4. Ciao Lontra Sincera!
    Speriamo davvero di vederci a Co Ca.
    Intanto buona Route ai tuoi ragazzi e buona strada a te!

    Aristopicchio

  5. “Lunga assenza Aristopicchio” was a incredibly wonderful posting, .
    Continue writing and I’m going to keep on following! I appreciate it ,Roosevelt


Rispondi

Categorie

