Pubblicato da: Aristopicchio | 17 novembre, 2008

Trasloco…

E’ già un paio di anni che bazzico quel mondo di informazioni che si possono trovare su Internet nei blog, e ho avuto modo di vedere, conoscere e scoprire decine di realtà diverse.

E’ giunta l’ora, però, che anche io mi decidessi a traslocare per poter svolgere dei test più accurati sul mio sito Web, per non dipendere da altri, per avere più libertà di grafica, di contenuti…

E così eccolo qui: aristopicchio.it sta per nascere.

Grazie al consiglio del collega scolastico, lavorativo e blogger Alessandro ho deciso di aprire un contratto di hosting con Aruba.
[Per i non addetti l’hosting è un servizio che le imprese offrono a privati ed aziende che consiste nella fornitura di spazio Web, banda di traffico e altre cose, come per esempio un nome di dominio quale è aristopicchio.it, in cambio di un abbonamento a pagamento.]

Mancano ancora alcuni piccoli accorgimenti tecnici (fax agli organi competenti, e via dicendo) e poi traslocherò immediatamente nella mia piccola grande finestra nel Web (window?).

Nei primi tempi ci saranno un pò di test su layout, plugin e quant’altro, ma tenterò di tenere il blog più pulito possibile perchè personalmente odio i blog stile MySpace. 😛

Forse nuovi progetti e nuove idee stanno per arrivare…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: